Desideri Magazine e Braun

Oggi 24/04/2014 si è conclusa la cosiddetta fase teorica del progetto Braun su desideri magazine. In questa fase ho potuto scoprire tantissime informazioni utilissime soprattutto sul prodotto a cui sono maggiormente interessata e che spero di poter provare in diretta con voi che mi leggete: il silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition. Sono sempre stata tentata dai prodotti wireless che si potessero usare sotto la doccia, zona della casa che prediligo per la depilazione. Mi piace l'idea che si adatta perfettamente al corpo visto che lo userei spessissimo per le ascelle che hanno una conformazione naturalmente non lineare e quindi più difficile e mi piace l'idea di precisione che mi hanno fatto percepire nel blog del progetto visto e soprattutto che le ascelle sono delicate e se si insiste troppo sui peli piccoli si finisce con l'arrossare e irritare troppo la zona interessata. L'altro aspetto interessante che naturalmente il mio vecchio silk-epil non ha è la funziona esfogliante..magari risolvo il problema dei peli incarniti nella gambe che negli anni mi ha costretto ad alternare l'epilatore al rasoio. E poi si, sono davvero curiosa di provare un prodotto che non ho mai pensato di comprare ma che mi stuzzica parecchio:  il dispositivo di pulizia viso che esfolia la pelle ammorbidendola.

 

Insomma se la braun e desideri mi sceglieranno per questo progetto aspettatevi test su test documentati e commentati.

Scrivi commento

Commenti: 0